Villa Wanda

  • Olio di oliva

Chi siamo

Un'azienda che in totale copre una superficie di 5 ettari, fatta di storia, paesaggi e cultura: questa è Villa Wanda.

La nostra azienda agricola unisce tutte queste caratteristiche per la coltivazione del prodotto tipico locale ed esportato il tutto il mondo: l’oliva itrana, nota come oliva di Gaeta.

I saperi e i sapori della tradizione locale sono utilizzati, da sempre, per la conservazione e la trasformazione di tale prodotto in olive da consumare e in olio extravergine.

Il turista oggi preferisce visitare e vivere i piccoli borghi, il viaggio diventa occasione di riscoperta delle risorse naturali, culturali e gastronomiche legate al territorio.

Nascono forme di turismo alternativo che permettano di vivere esperienze e sensorialità scoprendo storie, paesaggi, musiche e gusti.

Il turista vuole vivere il territorio, conoscerlo ed avere un contatto diretto con esso: Villa Wanda è in grado di regalare questa esperienza.

Presso la nostra struttura, infatti, potrete degustare i prodotti locali e regalare ad altri questa emozione, coltivare, fuggire dallo stress cittadino, ammirare il mare e sentire le storie di ulivi centenari trasportate dal vento.

 

Olio e olive

olive

Villa Wanda non è solo una azienda agricola, ma una struttura che offre l'occasione di scoperta o riscoperta del contatto con la natura.

I nostri prodotti di forza sono le olive, in tutte le loro forme: dai paté di olive nere e bianche, da servire su crostini per aperitivi e feste, all’olio extravergine.

Organizzare un party e un aperitivo diventa occasione per far scoprire ai nostri ospiti il gusto del territorio attraverso i suoi prodotti tipici.

 

Lo slow food per noi

produzione olio

La nuova tendenza slowfood ci fa capire quanto sia importante oggi valorizzare le nostre tradizioni, conoscere e far conoscere il nostro territorio.

Preparare una cesta, un ricordo del vostro soggiorno, diventa quasi una cerimonia.

La confezione ricca di prodotti tipici diventa idea originale e utile, soprattutto quando la preparazione, il confezionamento e l'imbottigliamento sono a cura di Gregorio Pennacchia, attuale titolare e gestore della nostra azienda agricola.

 

VILLA WANDA | 10, Contrada Margherita - 04020 Itri (LT) - Italia | P.I. 02020980591 | Tel. +39 0771 727768   - Cell. +39 339 7456463 | pengregorio@libero.it | Informazioni legali | Privacy | Cookie Policy | Sitemap
Powered by  Pagine Gialle  -  SmartSite Easy